Stefano Laghi

La carriera di Stefano Laghi è strutturata su un articolato percorso formativo e su una miscellanea di importanti esperienze professionali che l’hanno condotto a conseguire una preparazione a 360°. La parola Maestro non gli si addice, vuole essere chiamato Formatore perché quella di formare i professionisti di questo settore e’ la molla che muove il suo cammino, sempre alla ricerca delle vie ideali per spiegare l’arte delle pasticceria .

Le parole sensibilità ed equilibrio fanno parte dei suoi insegnamenti, l’utilizzo dei 5 sensi nella pasticceria e’ la sua maniera di interpretare un rapporto diverso con gli ingredienti il comprendere una lingua diversa. Perché per Stefano Laghi la professionalità parte dalle basi, dal conoscere ingredienti e tecniche per essere padroni di una materia che non può essere lasciata al caso e che necessita di studio ed esperienza.

L’essere identificato come docente e formatore è un compito tanto gratificante quanto arduo, è assumersi una responsabilità verso chi ti ascolta e chi crede nel tuo sapere, e proprio per questo necessita di solide fondamenta tutt'altro che facili da costruire.

 

decosil

TERMINI e CONDIZIONI

Privacy Policy - Cookie Policy

© 2018 - Stefano Laghi. All Rights Reserved - Powered by: Stefano Laghi Team